Dal 1986 ANGELACORSANISARTORIA, attività iscritta all’Artigianato Artistico, con sede a Montelupo Fiorentino, propone un vero ritorno all’abito femminile su misura.

Perchè da sempre l’abito è stato realizzato sulla misura di chi lo doveva indossare e creato in base alle molteplici esigenze della vita di ognuno.

Sartoria è:

comfort quotidiano ed eleganza
Abiti su misura per ogni occasione ed ogni tempo
Lo stile, il fascino di un capo disegnato, tagliato, cucito a misura del proprio corpo e del proprio gusto
La riscoperta di un piacere e di un’arte antica








AngelaCorsaniSartoria è l'abito che vuoi sulle misure che hai.



La sartoria, grazie a personale qualificato e di grande esperienza, propone:






















AngelaCorsaniSartoria si rivolge alla donna moderna, sicura del suo stile che voglia sentirsi protagonista realizzando, con la complicità della propria sarta, quello che più le piace e più le dona. Per questo motivo si possono anche realizzare modelli con tessuto e disegno della cliente.

AngelaCorsaniSartoria propone un vasto campionario di abiti, “pezzi unici” già pronti che esprimono la qualità delle lavorazioni, la preziosità delle materie prime e la freschezza di un’immagine di un’Italian Style perfettamente bilanciato fra artigianato, arte, moda e qualità, sicuramente e totalmente \“Made in la vostra sarta di fiducia\”

I prezzi ed i tempi di realizzazione dei modelli possono, ovviamente, variare in funzione della complessità dell’abito, del materiale e delle lavorazioni richieste, per questo siamo sempre a disposizione della clientela per fornire informazioni e preventivi dettagliati e senza impegno.

Inoltre AngelaCorsaniSartoria con la collezione “Tessuto e Ceramica” o “Abiti scultura” affianca, alla tradizionale produzione di abiti su misura per signora, un percorso di studio che ricerca possibili integrazioni dell’abito con altre realtà artigianali della zona per contribuire attivamnte ed in maniera innovativa al rilancio del settore artistico artigianale presente sul territorio Empoli / val d‘Elsa.